Trial

Communication to express my experience abroad, the growing of my web/Internet knwoledge and my opinion about what I find in the net...

Thursday, December 01, 2005

Pensieri a manovella

Mi risulta difficile aggiornare quotidianamente il mio blog, anche se come ha detto Jimmi, non ce ne e' assolutamente bisogno.
La cosa pero' che mi fa ragionare ogni volta che penso..."cavolo Sara hai aperto un blog!!" e':
Ok ho aperto un blog, e adesso? We have to improve our skills, ok, but?
If I don't have nothing interesting to say, if I can only tell to someone - who? - about my experience here....why do I opened a blog?
Chi legge il mio blog?
Non che mi faccia stare male l'idea di essere la sola a scriverlo certo, ma a chi puo' interessare leggere cavolate?
Sara' il mio pessimismo leopardiano che sta riprendendo il sopravvento, ma credo sinceramente che se uno apre un blog lo fa per dire cose interssanti, per commentare, per esprimere opinioni su argomenti che possano attirare qualcuno, sia a leggere che a lasciare commenti.
Non so...let me think about....
Mi sarebbe piaciuto parteciapre alle lezioni del prof.Mezza e Pellegrini, conoscere nuove persone con questi forti interessi per le nuove tecnologie..invece a questa realta' ci sono arrivata solo per via della tesi e sinceramente mi sento spaesata e sola, non posso incotrare nessuno per poter discutere di cio' che non capisco, per chiedere pareri sulla tesi - non che Pellegrini non aiuti, anzi un prof migliore non l'avrei certo trovato alla Stranieri (maledetta stranier!!!), uno che ti risponde con calma e gentilezza nel giro di un paio d'ore al massimo e' il sogno di tutti...almeno credo...forse oggi come oggi e' normale? Beh non lo so, quando preparavo la tesi (e già...this is the second one) alla Stranieri per parlare col Prof, oltre a prendere l'appuntamento si facevano ore dif ila e in pratica partiva un pomeriggio intero per chiedere una cavolata!!
Continuerei a scrivere se non dovessi abbandonare la postazione per due ragioni: la corean girl qui dietro si sta innervosendo e my teacher too...
e poi in pensieri a manovella sarebbero infiniti.....

2 Comments:

At 11:44 PM, Anonymous Anonymous said...

Ciao Sara, noi non ci conosciamo di presenza, ma ho letto qualcosa di quello che hai scritto e vorrei dirti che non dovresti essere pessimista pensando al fatto che nessuno legga il tuo blog, o quale sia l'utilità se non scrivi cose interessanti...x me è stato importante leggere le tue parole, mi hanno dato qualcosa che serve alla mia persona...la comunicazione è importante, qualunque essa sia: non si può mai sapere quello che gli altri prendono di noi, si pensa semnpre di dover scrivere cose interessanti, ma un metro uguale x tutti non esiste...ogni persona ha esigenze diverse e nel mondo servono tanto gli scienziati quanto la gente che semplicemente sorride per strada, quando non trovi il coraggio di guardare niente e nessuno e pensi che nessuno si accorga di te...scrivi, scrivi tutto quello che ti passa per la mente, servirà per te e per chi si rispecchierà in te.
un saluto Manu

 
At 11:52 PM, Blogger Spostamemti said...

Grazie, mi ha fatto piacere leggere il tuo post.
Non è che sono pessimista è che qualche volta capitano questi momenti...
Una domanda, ma che ci fai sveglia aquest'ora? In Italia non sono quasi le 6 di mattina?
Hai un tuo blog?
Scusa le mille domande, è una tendenza che mi è venuta da quando comunico più col pc che con la gente in carne ed ossa!
A presto

 

Post a Comment

<< Home