Trial

Communication to express my experience abroad, the growing of my web/Internet knwoledge and my opinion about what I find in the net...

Thursday, January 26, 2006

Povero Silvio



Il caro Silvio colpisce ancora, e ancora noi italiani, pochi per la verità, forse io sola in questo momento (ma non credo proprio), si chiedono come mai possa fare certe affermazioni.
Questa mattina il nostro Presidente del Consiglio se ne è andato agli studi di Mediaset per farsi 4 chiacchiere con il suo amico Costanzo e questo è quello che ha detto:

"Faccio una vita grama"...."Una vita di tanti sacrifici, di tante incomprensioni, di tanti nemici che ti insultano".

Povero presidente, mi vorrei scusare di persona con lui a nome di tutte le malelingue che sparlano alle sue spalle, che lo offendono....

Purtroppo però non lo posso fare..mi fa male leggere certe cose, sapere che in giro per il mondo tanti ci prendono in giro appena sentono che sei italiano....
Shame shame shame...

Leggete un pò cosa dice wikipedia alla voce Berlusconi, più specificatamente al punto 9, e poi postatemi cosa pensate.

E poi non è finita qui...riporto solo una delle mille frasi che davvero solo lui può pronunciare:

"Non mi piace andare in Tv, è una cosa che semplicemente odio", il fatto è che "avrei tante cose da fare, desidero far conoscere agli italiani tutto ciò che è stato fatto". Sorprendetemente Berlusconi motiva così il suo 'tour televisivo' di questi giorni.

Assolutamente da leggere questi due articoli di Repubblica ...vi prego!!!
"Cavaliere Uomo da Amare"
Berlusconi: "Odio andare in tv"



3 Comments:

At 7:33 AM, Blogger Unknown said...

direi che lascia pensare.. anche se si vorrebbe che magari lasciassimo, mettessimo da parte 'il pensare', se così si può dire.. un saluto.

 
At 5:57 AM, Anonymous Anonymous said...

Lo Sme-morato


"Sfido chiunque a citare un solo provvedimento del governo o della maggioranza che mi abbia favorito" (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 21 gennaio 2006).

"Tutti i cittadini dovrebbero considerare la giustezza della nostra proposta (la legge Pecorella che vieta l'appello del pm contro le assoluzioni o le prescrizioni, ndr). Dopo una assoluzione c'è il diritto di guardare al futuro. Una legge come questa a me non serve affatto. Io non sono interessato personalmente questa legge" (Silvio Berlusconi a Radio anch'io, 24 gennaio 2006).

"Sì, è vero, a Milano c'è un processo in appello per cui sono già stato assolto in primo grado, ma non c'è nessuna possibilità che questo verdetto possa cambiare tanto è chiaro lo svolgimento dei fatti" (Silvio Berlusconi a Omnibus, La 7, 3 febbraio 2006. In realtà in primo grado Berlusconi non è stato affatto assolto: per il pagamento di 434 mila dollari al giudice Renato Squillante tramite Previti, s'è salvato soltanto grazie alle attenuanti generiche e alla conseguente prescrizione del reato. Infatti Previti, per lo stesso fatto, non avendo ottenuto le attenuanti, è stato condannato. ndr)

ciao Sasà

 
At 6:03 AM, Anonymous Anonymous said...

Toghe azzurre?


C'è del marcio nella magistratura e nella sinistra, se Gerardo D'Ambrosio, magistrato fortemente politicizzato, viene candidato dai Ds. La sinistra premia l'accanimento giudiziario di certe toghe rosse per i loro servigi... (Silvio Berlusconi, 2 febbraio 2006).

Il nostro futuro ministro della Giustizia è la dottoressa Parenti (Tiziana Parenti, pm milanese, ndr) (Silvio Berlusconi, 6 febbraio 1994).

Il nostro candidato a sindaco di Napoli è Arcibaldo Miller (pm napoletano, ndr) (Silvio Berlusconi, 10 dicembre 2005).

 

Post a Comment

<< Home