Trial

Communication to express my experience abroad, the growing of my web/Internet knwoledge and my opinion about what I find in the net...

Monday, September 11, 2006

Coming back

Anche io ritorno...come tutti poi.
L'assenza è stata lunga, mi era passata la voglia...devo essere sincera no?
La vita poi scorre tranquilla, sono felice, sto facendo ciò che amo, sono ancora alla ricerca di un lavoro serio, ma speriamo che tutte queste avventure, esperienze all'estero servano a qualcosa.
L'america, i sacrifici per stare li.... il rientro a casa e il mio ritorno negli states.... insomma tutto quello che mi sta succedendo è come un treno in corsa, passa veloce e io devo salire sul vagone. Le scelte non sono molte quindi bisogna prendere ciò che arriva senza neanche quasi pensarci.
Incrocio le dita e penso...
che l'avventura abbia inizio.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home